Lets’go! Fondazione Cariplo

Home/NEWS E APPUNTAMENTI, Progetti, PROGETTI IN CORSO/Lets’go! Fondazione Cariplo

 

Fondazione Cariplo con il bando “LET’S GO – misura straordinaria a sostegno degli enti del terzo settore” ha garantito ad ASBIN un contributo di 10.000 euro a supporto dell’attività ordinaria programmata per l’anno 2020.

Grazie all’iniziativa “Noi ci siamo!” sostenuta da Cariplo, ASBIN ha potuto dare continuità all’erogazione dei servizi considerati più a rischio per effetto delle criticità provocate dall’emergenza Covid-19, anche attraverso l’adeguamento delle modalità di erogazione degli stessi. Moltissimi colloqui di sostegno psicologico ad esempio, così come gli incontri con gli insegnanti e anche le visite mediche di controllo periodiche sono state svolte on line per tutti i mesi del lockdown, permettendo allo staff e ai volontari di ASBIN e del Centro Spina Bifida di non interrompere il contatto con le oltre 400 famiglie di bambini con spina bifida presi in carico.

Ulteriori informazioni sul sito www.fondazionecariplo.it

 

By | 2021-07-14T14:27:29+00:00 March 3rd, 2021|NEWS E APPUNTAMENTI, Progetti, PROGETTI IN CORSO|0 Comments

COME
SOSTENERCI

Aiutaci a garantire un’assistenza qualificata e continuativa ai bambini affetti da Spina Bifida e alle loro famiglie. Con noi al loro fianco per tutta la fase di crescita.