CI SERVE L’AIUTO DELLE FAMIGLIE

Home/NEWS E APPUNTAMENTI/CI SERVE L’AIUTO DELLE FAMIGLIE

Carissime Famiglie,

ASBIN e ASBI ITALIA vi invitano Sabato 10 dicembre 2016 dalle 14.30 alle 16.30 al Centro “Spazio Vita” presso l’Ospedale Niguarda (P.ZZA OSPEDALE MAGGIORE 3, Milano c/o Unità Spinale).

Quasi al termine di un anno ricco di attività ed eventi, con i quali abbiamo cercato di promuovere il nostro Coordinamento e far conoscere meglio la realtà della Spina Bifida, desideriamo condividere con voi il lavoro fatto e chiedere il vostro contributo come famiglie su alcune importanti questioni che riguardano il nostro movimento.

 

Le attività che organizziamo e progettiamo sono tutte riconducibili alla volontà di costruire un gruppo sempre più numeroso e compartecipato, che abbia desiderio di lavorare insieme. L’attuale consapevolezza è che l’unione e la competenza siano fattori chiave per elaborare proposte innovative ed efficaci.

Sarà presente anche il GRUPPO GIOVANI ASBI che affianca l’Associazione dal 2014 ed è impegnato nella realizzazione e nella progettazione partecipata di molte iniziative anche per il 2017. L’invito per l’incontro è esteso quindi anche a tutti i giovani con Spina Bifida del territorio.

 

Non mancate a questo importante appuntamento per condividere e conoscere meglio il lavoro associativo, le opportunità che offrono i Camp invernali ed estivi, vedere i bellissimi video e le immagini che ritraggono i nostri ragazzi durante le attività e ascoltare le importante testimonianze dei tutor e dei più giovani che vivono in prima persona queste esperienze preziose.

 

Per confermare la vostra presenza potete chiamarci al numero 338 8178359 oppure

mandare una mail all’indirizzo segreteria@spinabifidaitalia.it

 

Marco Zuccollo – Presidente ASBIN Onlus

M. Cristina Dieci – Presidente ASBI Onlus

By | 2017-10-20T09:46:42+00:00 November 30th, 2016|NEWS E APPUNTAMENTI|0 Comments

COME
SOSTENERCI

Aiutaci a garantire un’assistenza qualificata e continuativa ai bambini affetti da Spina Bifida e alle loro famiglie. Con noi al loro fianco per tutta la fase di crescita.