Campagna soci 2022

Home/home, NEWS HOME/Campagna soci 2022

Campagna Soci 2022

Carissimi amici e sostenitori,

in allegato trovate il nuovo volantino della nostra Associazione, in cui abbiamo cercato di spiegare cosa fa ASBIN e perchè oggi rinnoviamo il nostro appello a diventare Soci con una donazione di 30 euro all’anno.

ASBIN sostiene i costi del personale del Centro Spina Bifida che organizza e coordina il follow up multidisciplinare dei bambini (visite, esami medici, sedute di riabilitazione..), sollevando le famiglie da questo onere gravoso ma indispensabile per una corretta presa in carico.

Asbin garantisce, inoltre, la presenza del team di psicologi, di figure infermieristiche e di terapisti occupazionali nell’ambito di obiettivi di autonomia.

In collaborazione con la Ostetricia del nostro Ospedale  ASBIN offre consulenze alle coppie a cui è stata diagnosticato un caso di spina bifida in gravidanza, accompagnando i genitori verso una difficile scelta consapevole.

Infine, l’Associazione organizza iniziative di prevenzione, convegni informativi e formativi per genitori e operatori sanitari, momenti di incontro guidati per genitori e bambini in un’ottica di supporto continuativo, eventi aggregativi e attività.

Il Centro Spina Bifida di Niguarda oggi segue più di 400 famiglie provenienti da tutta la Lombardia e da tutta Italia.

Per questo chiediamo a voi, che già conoscete e sostenete ASBIN, di diventare nostri Soci, per far sentire più forte la nostra voce e per permetterci di continuare a svolgere al meglio il nostro compito. 

Associarsi è semplicissimo!

Qui sul sito trovate la scheda da compilare e le modalità per effettuare il versamento:

-> Diventa socio – ASBIN – Associazione per la Spina Bifida e l’Idrocefalo Niguarda<-

Grazie fin da ora per il vostro supporto!

Marco Zuccollo – Presidente e genitore di un ragazzo con spina bifida

SCARICA IL VOLANTINO ASBIN ONLUS

By | 2022-03-03T15:00:38+00:00 March 3rd, 2022|home, NEWS HOME|0 Comments

COME
SOSTENERCI

Aiutaci a garantire un’assistenza qualificata e continuativa ai bambini affetti da Spina Bifida e alle loro famiglie. Con noi al loro fianco per tutta la fase di crescita.