Accoglienza e visite

Home/ATTIVITÀ/Accoglienza e visite
Accoglienza e visite 2018-02-27T06:19:08+01:00

Lo Sportello accoglienza e prenotazioni offre un servizio di facilitazione per la presa in carico e valutazione di follow up pluridisciplinari del bambino con Spina Bifida, anche attraverso un servizio di gestione programmata delle visite in un ottica di orientamento e supporto continuativo familiare.

Oltre a poter accedere a diverse consulenze specialistiche, i genitori saranno supportati ed accompagnati nel percorso di riabilitazione dalla segreteria orgnaizzativa dell’associazione, che gestirà gli appuntanti programmati in base al percorso di riabilitazione concordato con il Centro Spina Bifida.

Per accedere al servizio , che garantirà una presa in carico continuativa del paziente e della famiglia per tutto il periodo di riabilitazione è necessario iscriversi all’associazione ed essere in regola con il rinnovo annuale della quota associativa di 30 Euro.

 

Grazie alla collaborazione con AUS Niguarda Onlus, è possibile infatti accedere a diversi sportelli informativi specifici su diverse tematiche:

  • Segretariato sociale  (assistente sociale)
  • Sportello leggi e fisco
  • Sportello sul turismo accessibile
  • Barriere architettoniche

Per informazioni contattare la segreteria dell’Associazione ASBIN Onlus:

Da lunedì a venerdì ore 9.00 – 13.30 – Tel. 026472490 – comunicazione@asbin.it

Per contattare lo sportello accoglienza e prenotazioni:

Giuseppina Foi – Da lunedì a venerdì ore 10.00 – 13.00 – Tel. 02.64.44.21.61 – giuseppina.foi@ospedaleniguarda.it–

COME
SOSTENERCI

Aiutaci a garantire un’assistenza qualificata e continuativa ai bambini affetti da Spina Bifida e alle loro famiglie. Con noi al loro fianco per tutta la fase di crescita.