Andiamo a Teatro: “Le follie Parigine”

Home/Eventi e iniziative, NEWS E APPUNTAMENTI, NEWS HOME/Andiamo a Teatro: “Le follie Parigine”
“LE FOLLIE PARIGINE”
Commedia brillante di O.MOHAMED Compagnia Teatrale “G.O.S.T.”

Due appuntamenti

spettacolo pomeridiano ore 16.00 – spettacolo serale ore 21.00

Trama

Il marchesino Raimond, ignorando ogni richiamo del fido maggiordomo Alfons ai cambiamenti sociali in atto, viene trascinato nei vortici della bella vita parigina dall’amico di bagordi Renè, e si ritrova così travolto dalla passione per il fascino dell’incantevole Lily.

Ma presto stufo della mondanità, comincia a provare interesse verso la più tranquilla vita matrimoniale. Prontamente ne approfittano l’aspirante suocera Brigitte e sua figlia Clarett, che ha da poco abbandonato il tormentato Arnox, cugino dello stesso Raimond.

Con la velocità, la leggerezza e la forte comicità del gioco teatrale, riuniti in un bizzarro albergo per “divorziande”, scopriranno tutti le rispettive segrete identità. Grazie alla complicità di una scaltra ed esilarante locandiera riusciranno infine a sciogliere ogni intreccio.

Verifica i prezzi 31 maggio –  23 giugno

Per maggiori informazioni:  Media Ticket Srl – V.le Brianza 22 – Milano – Tel. 02 32 06 10 21

Attenzione: Media Ticket promuove gli spettacoli telefonicamente e porta a porta, per qualsiasi ulteriore informazione rispetto alle modalità di vendita dei biglietti contattare la segreteria ASBIN Onlus  Tel. 02 6472490

 

By | 2018-04-05T13:05:13+01:00 Aprile 3rd, 2018|Eventi e iniziative, NEWS E APPUNTAMENTI, NEWS HOME|Commenti disabilitati su Andiamo a Teatro: “Le follie Parigine”

COME
SOSTENERCI

Aiutaci a garantire un’assistenza qualificata e continuativa ai bambini affetti da Spina Bifida e alle loro famiglie. Con noi al loro fianco per tutta la fase di crescita.