“Pedala con i Campioni” – ASBIN Onlus tra i beneficiari, grazie di cuore!

Home/Eventi e iniziative, NEWS E APPUNTAMENTI, Sport/“Pedala con i Campioni” – ASBIN Onlus tra i beneficiari, grazie di cuore!

   

 

Il numero degli iscritti ha superato le 1000 unità, l’iniziativa benefica è stata promossa dai professionisti ed ex professionisti varesini e allestita dalla Società Ciclistica Alfredo Binda in collaborazione con Sestero Onlus.

Percorso: quarantanove i chilometri del tracciato percorsi ad andatura turistica attraverso Brinzio, Rasa di Varese, Varese, Schiranna di Varese, Gavirate, Cocquio Trevisago, Gemonio, Cittiglio, Cuveglio, Rancio Valcuvia e Brinzio. Immancabile la benedizione, con l’inaugurazione, dell’effige della Madonnina del Brinzio che quest’anno è stata restaurata.

Queste le associazioni che hanno ricevuto il contributo, consegnato subito dopo l’arrivo a Brinzio: Adiuvare Onlus Associazione Diabetici Uniti Varese, ASBIN Onlus Associazione Spina Bifida e Idrocefalo Niguarda, Associazione 0 – 18 Onlus Oggiona Santo Stefano, Progetto DDD Onlus Associazione per la lotta alla DDD Milano e ANFFAS Luino.

By | 2017-09-19T13:49:11+00:00 November 26th, 2014|Eventi e iniziative, NEWS E APPUNTAMENTI, Sport|0 Comments

COME
SOSTENERCI

Aiutaci a garantire un’assistenza qualificata e continuativa ai bambini affetti da Spina Bifida e alle loro famiglie. Con noi al loro fianco per tutta la fase di crescita.