IL CUOCO DOTTORE

Home/Uncategorized/IL CUOCO DOTTORE


ASBIN Niguarda Onlus accanto alle campagne di sensibilizzazione per la profilassi con acido folico, propone anche un recupero e una valorizzazione della nostra modalità tradizionale di alimentarci.

La nostra dieta, che deriva dalla nostra cultura millenaria, è ricca di acido folico e di altri nutrienti efficaci nel contrastare l’insorgenza, non solo dei difetti del tubo neurale, ma anche delle sempre più diffuse malattie tromboemboliche ed anomalie cromosomiche.

L´evento è organizzato dall’Associazione Spina Bifida e Idrocefalo Niguarda in collaborazione con l’Istituto Professionale Servizi Alberghieri e della Ristorazione Amerigo Vespucci.

Il primo incontro del 2012  “La prevenzione attraverso una corretta alimentazione” con una cena preparata dagli studenti dell’Istituto, si terrà giovedì 15 marzo dalle ore 19.30 presso l’Istituto Professionale Servizi Alberghieri e della Ristorazione Amerigo Vespucci Milano Via V. Peroni, 8 – Milano, la cena ha un costo di 50,00 Euro.
 

Scarica l´invito e leggi il menù previsto per il primo incontro.

 

By | 2018-02-27T05:40:03+00:00 June 21st, 2012|Uncategorized|Comments Off on IL CUOCO DOTTORE

COME
SOSTENERCI

Aiutaci a garantire un’assistenza qualificata e continuativa ai bambini affetti da Spina Bifida e alle loro famiglie. Con noi al loro fianco per tutta la fase di crescita.