Diventa volontario

Home/DONA ORA/Diventa volontario
Diventa volontario 2017-09-26T09:23:30+00:00

Ecco come puoi aiutarci...

Cerchiamo persone motivate e intraprendenti come te per condividere questo impegno sociale di grande valore!

Diventa un Cyber volontario

Usi i Social Network e sei un appassionato surfista del web??  anche se hai poco tempo puoi diventare un nostro Cyber Volontario! Puoi aiutarci nella promozione di eventi e incontri oltre a contribuire alla realizzazione di campagne web per il reclutamento di Cyber volontari come te!! Ci aiuterai a dare maggiore visibilità ai progetti destinati ai bimbi con Spina Bifida e darai una slancio in più alla raccolta fondi!  Candidati! Aspettiamo qualcuno come te!

Volontari per eventi e incontri informativi

Puoi organizzare e partecipare agli eventi informativi e di raccolta fondi (festa di Natale, Carnevale, concerti, aperitivi solidali, eventi teatrali)!
Bastano anche poche ore di disponibilità e potrai contribuire promuovendo eventi e sensibilizzando la tua rete di contatti personali, condividerai così un grande impegno sociale e ci aiuterai a sostenere le attività dell’associazione.

Volontari in sede per supporto lavori d'ufficio e accoglienza utenti

Sei di milano e hai del tempo libero negli orari di ufficio?? la sede ASBIN Onlus è aperta dalle ore 9.30 alle 13.00 da lunedì a venerdì. Potrai aiutarci nel lavoro di tutti i giorni gestendo mansioni di segreteria oppure se preferisci potrai avere un contatto più diretto con gli utenti e dedicarti alle famiglie e ai bambini che ogni martedì e giovedì mattina vengono in visita al Centro.

La sede ASBIN è all’interno dell’Unità Spinale dell’Ospedale Niguarda – P.zza Ospedale Maggiore 3.

L’ufficio è facilmente raggiungibile dalla fermata metro Maciachini prendendo il tram n. 4 che ferma proprio davanti all’Ospedale Niguarda.

Per avere maggiori informazioni sulle attività di volontariato
e sulle modalità di adesione

inviare una mail di richiesta a comunicazione@asbin.it
Tel. 02-6472490

COME
SOSTENERCI

Aiutaci a garantire un’assistenza qualificata e continuativa ai bambini affetti da Spina Bifida e alle loro famiglie. Con noi al loro fianco per tutta la fase di crescita.