Divinafollia Edizioni per ASBIN Onlus

Home/NEWS E APPUNTAMENTI, Progetti/Divinafollia Edizioni per ASBIN Onlus

LA MISSION DI DIVINAFOLLIA EDIZIONI:

“Un’Associazione che ci è entrata nel cuore, ASBIN, in una serata dedicata al grande Lucio Dalla, alla quale eravamo presenti, come spesso ci accade quando si parla di musica, lettura, scrittura, arte in genere.

DIVINAFOLLIA GROUP compie tre anni ad ottobre, e mai è stata insensibile all’aspetto sociale, qualcosa doveva pur inventarsi per dare una mano, ebbene, quest’anno tocca ai bambini, che con la loro meravigliosa essenza insegnano, e lo fanno soprattutto quando stanno male: sono più adulti e saggi di noi adulti.

Abbiamo voluto rientrare in questo mondo, ascoltando chi ha più urgenza, siamo disponibili all’organizzazione di eventi, di iniziative e sempre, in ogni nostra kermesse, ricordiamo le cose importanti come questa. Ecco uno scopo serio per vendere libri, amici! Rimettiamoci a leggere, oltre ad arricchirci potremo aiutare questa associazione che tanto ha fatto e continua a fare con amore, fatica e dedizione.

Non mancheremo dunque di dedicare impegno durante la raccolta del materiale per il concorso L’INCONTRO,giunto alla quarta edizione con successo sempre più in ascesa; nelle presentazioni dei libri dei nostri bravi autori, in tutta Italia, nelle librerie, nei caffè letterari, nelle biblioteche; durante le partecipazioni alle varie fiere dei libri, che ci vedono aderire un po’ ovunque, persino all’estero.

Faremo molto, è una promessa, ma dal vostro canto ci aspettiamo altrettanta fedeltà: leggete i nostri libri, regalateli, donateli! Abbiamo ormai sei collane: DELTA, MICRON, TRASVERSALIA, FUORIONDA, SOTTOSOPRA e ARARAT. Il prossimo ottobre vi aspettiamo numerosi alle giornate dedicate alla premiazione dei candidati al concorso L’INCONTRO e all’ARMENIA, il 24 e 25 ottobre 2015, a Treviso.

Ci onoreranno della loro presenza molte personalità, come Federico Sanguineti, Valentino Zeichen, Guido Catalano, Roberto Thomas, Giulio Angioni, Diego Cimara, Letizia Leonardi, Massimo Luca, Vasken Barberian, Antonia Arslan, Mario Castelnuovo, e….molti altri! (mi scuso se non cito tutti, la memoria gioca brutti scherzi…).

Insomma, Amici!

Seguiteci, teneteci d’occhio, ne abbiamo in serbo delle belle e… cominciate a segnarvi questo nome, una piccola anticipazione su un progetto meraviglioso: MainWord. Presto entrerà nelle vostre case, nelle vostre abitudini, nella vostra vita. Grazie un pochino anche a noi.”

 
Lo Staff
Divinafollia Editori

By | 2017-09-19T13:03:45+00:00 June 9th, 2015|NEWS E APPUNTAMENTI, Progetti|0 Comments

COME
SOSTENERCI

Aiutaci a garantire un’assistenza qualificata e continuativa ai bambini affetti da Spina Bifida e alle loro famiglie. Con noi al loro fianco per tutta la fase di crescita.