Impara l’inglese con Disney English! Dal 20 ottobre

Home/2018, Corsi e convegni, NEWS E APPUNTAMENTI, NEWS HOME, PROGETTI REALIZZATI/Impara l’inglese con Disney English! Dal 20 ottobre

Grazie al sostegno di Disney Italia e di In Lingua, i bambini con disabilità motoriache frequentano il centro Spazio Vita e le altre strutture dell’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda potranno frequentare gratuitamente i divertentissimi percorsi di approfondimento della lingua inglese “Disney English”, che alla collaudata esperienza di In Lingua applicano i coinvolgenti contenuti Disney, capaci di rendere ogni incontro una festa.

I bambini impareranno molto facilmente a comunicare in inglese con il mondo attraverso giochi, canzoni e racconti in compagnia dei loro personaggi preferiti.

Si tratta di una iniziativa di Charity a favore di Spazio Vita Niguarda, che unisce la forte componente di inclusione sociale a quella di raccolta fondi: di concerto con la Direzione Generale del Niguarda e in una logica di Welfare Aziendale, la proposta è infatti aperta anche ai figli dei dipendenti dell’ASST tra i 3 e i 10 anni e ai bambini della zona 9, che potranno partecipare agli incontri effettuando una donazione a sostegno della cooperativa sociale.

COME
SOSTENERCI

Aiutaci a garantire un’assistenza qualificata e continuativa ai bambini affetti da Spina Bifida e alle loro famiglie. Con noi al loro fianco per tutta la fase di crescita.